Subject: lista moderata
Description:
Le regole di gestione della lista sono:
a)Iscritti alla lista con abilitazione alla lettura ed alla spedizione di messaggi:
- tutti i docenti e i ricercatori;
- i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo in Senato Accademico,
in Consiglio di Amministrazione e nei Consigli di Facolta';
- i rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e degli specializzandi in
Senato Accademico, in Consiglio di Amministrazione, nella Commissione
paritetica di Ateneo e nei Consigli di Facolta'.
b)Iscritti alla lista con abilitazione alla lettura dei messaggi:
tutto il personale tecnico-amministrativo, dirigente ed i collaboratori ed
esperti linguistici;
c)Quando si saranno concluse le votazioni primarie, previste dallo Statuto
verranno abilitati all'invio dei messaggi della lista i 100 rappresentanti del
personale tecnico-amministrativo, dirigente e dei collaboratori ed esperti
linguistici e i due rappresentanti degli studenti eletti presso ogni Facolta'.
E' possibile annullare l'iscrizione a questa lista
inviando un messaggio con Oggetto (Subject)
unsubscribe forum-rettore
all'indirizzo sympa@listserv.csita.unige.it
oppure seguendo il link
mailto:sympa@listserv.csita.unige.it?subject=uns%20forum-rettore